IL PIANOFORTE JAZZ: UMBERTO PETRIN






UMBERTO PETRIN
ovvero l'arte di improvvisare. "ho sempre pensato all'improvvisazione come a una pratica che presume controllo e consapevolezza. E' lo stesso modo con cui si gestisce la libertà..."the art of the improviser" si confonde con "the art of entertainer" che pure è un'arte, ma la prima troppo frequentemente viene sacrificata a beneficio della seconda...".
PETRIN une dei veri "grandi" del jazz ad antiruggine per presentare il suo nuovo lavoro in "solo"
DAWN WILL COME.

GIOVEDI' 19 MAGGIO ORE 21

PASSAPAROLA!

ingresso responsabile

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cabaret Mistico" di Alejandro Jodorowsky

Tratto dal PROLOGO

Rintontiti da droghe, caffe', sigarette, alcol, zuccheri, eccessi della carne, delusi dalla politica, dalla religione, dalla scienza, dall'economia, dalle guerre 'patriottiche', dalla cultura, dalla famiglia, tristi animali privi di uno scopo ma con la maschera di persone soddisfatte, passeggiavamo per le vie del nostro pianeta consapevoli che pian piano lo stavamo avvelenando. La malattia della nostra societa' era davvero grave. Un'antica storiella cinese mi aiuto' a uscire dal baratro.

Una grande montagna proietta la sua ombra su un villaggio. Per mancanza d'irradiazione solare, i bambini crescono rachitici. Un bel giorno gli abitanti del paese vedono il piu' anziano di loro uscire dal villaggio con in mano un cucchiaio di porcellana.
'Dove vai?' gli chiedono. Risponde:
'Vado alla montagna.'
'Perche'?'
'Per spostarla.'
'Con che cosa?'
'Con questo cucchiaio.'
'Ma tu sei matto! Non ci riuscirai mai!'
'Non sono matto, so che non riusciro' mai a spostarla, però qualcuno deve pur cominciare.'