BUON VECCHIO E NUOVO ANNO


Il mese di Dicembre ha portato all'ANTIRUGGINE due appuntamenti riservati al mondo della scuola.
Marco Paolini e Mario Brunello sono stati i protagonisti di una serata con i ragazzi del Liceo Giorgione. Un'intervista, che sarà parte di un nuovo documentario prodotto dalla Jole Film su Mario Brunello, sul tema "vita da musicista, vita da artista?"

Il secondo incontro è stato dedicato ai piccoli musicisti della Fondazione Morello e ad alcune classi elementari seguite da Marcella Campagnaro con un progetto di educazione musicale primaria. Dopo una breve esecuzione musicale è stato proiettato il film " Tocar e Luchar" sull'esperienza miracolosa delle orchestre infantili Venezuelane.

Entrambe le serate di grande emozione a chiusura di una prima stagione all'ANTIRUGGINE!

GRAZIE A TUTTI ! e ai prossimi appuntamenti nei primi giorni del 2008!

1 commento:

AdB ha detto...

Carissimi, tra musicisti in primis, organizzatori e compagni di ascolto: è già passata una settimana dal concerto per la Befana (sono onorata della dedica personale) e comincio a sentire sinistri scricchiolii. Stamattina mi sono guardata allo specchio e ho trovato una macchiolina rugginosa sullo zigomo destro. Sono corsa a vedere se per caso c'era una vostra mail che mi annuncia le vostre altre iniziative, quelle che il Maestro Brunello ha annunciato al concerto, ma niente. La ruggine avanza! Per carità soccorretemi e ditemi quando posso venire a oliarmi. Come me siamo in tanti, aggiornate il blog! Aiut..scricc-crokk... AdB