

.jpg)
Uno strumento che unisce aria e energia, dalle infinite possibilità espressive, in un suono che spazia tra tutti i generi musicali. La fisarmonica ha un'anima, il più delle volte struggente e profonda, troppo spesso relegata nell'immaginario ad un ruolo "leggero", ma che suonata, impersonata da Ivano Battiston, riserverà grandi sorprese e scoperte.
Ivano Battiston suona e racconta ad antiruggine, come fa in tutto il mondo da quando ha vinto il primo premio al XXVIII Trophée Mondial de l’Accordeon.
LUNEDI' 28 alle ore 21
PASSAPAROLA!
ingresso a biglietto responsabile
10 euro intero
5 euro ridotto
0 euro
3 commenti:
Ha reso le due ore di ascolto aria liquida ed ha fatto fluire quiete ed emozione beatamente in ogni mio senso, Bella serata!
Salve sono Josue’ Marcio de Oliveira
pietre-preziose.blogspot.com
tagliatore di diamanti e pietre preziose.
Dove si tiene l'evento ??
non mi è piaciuto affatto questo modo di suonare e neanche l'approccio alla fisarmonica. Mi chiedo e chiedo a Brunello come mai ha scelto di ospitare Battiston nonostante a Castelfranco insegni fisarmonica Ivano Paterno,che della fisarmonica è un ecceso maestro. Siamo molto delusi. Aspettiamo una serata con il maestro Paterno. Vedrete che differenza!! Margherita, Stefano, Giulia, Carlo
Posta un commento