lunedì 28 LA FISARMONICA! Ivano Battiston in AMARCORD








Uno strumento che unisce aria e energia, dalle infinite possibilità espressive, in un suono che spazia tra tutti i generi musicali. La fisarmonica ha un'anima, il più delle volte struggente e profonda, troppo spesso relegata nell'immaginario ad un ruolo "leggero", ma che suonata, impersonata da Ivano Battiston, riserverà grandi sorprese e scoperte.
Ivano Battiston suona e racconta ad antiruggine, come fa in tutto il mondo da quando ha vinto il primo premio al XXVIII Trophée Mondial de l’Accordeon.

LUNEDI' 28 alle ore 21

PASSAPAROLA!

ingresso a biglietto responsabile

10 euro intero
5 euro ridotto
0 euro

3 commenti:

Yrom.A ha detto...

Ha reso le due ore di ascolto aria liquida ed ha fatto fluire quiete ed emozione beatamente in ogni mio senso, Bella serata!

AcquaMarina ha detto...

Salve sono Josue’ Marcio de Oliveira
pietre-preziose.blogspot.com
tagliatore di diamanti e pietre preziose.

Dove si tiene l'evento ??

Anonimo ha detto...

non mi è piaciuto affatto questo modo di suonare e neanche l'approccio alla fisarmonica. Mi chiedo e chiedo a Brunello come mai ha scelto di ospitare Battiston nonostante a Castelfranco insegni fisarmonica Ivano Paterno,che della fisarmonica è un ecceso maestro. Siamo molto delusi. Aspettiamo una serata con il maestro Paterno. Vedrete che differenza!! Margherita, Stefano, Giulia, Carlo