6 SUITES A VIOLONCELLO SOLO SENZA BASSO COMPOSEES PAR SR.J.S.BACH MAITRE DE CHAPELLE



IV SERATA

SEI USCITE SERALI ALLA SCOPERTA DELLE SEI SUITE DI BACH
un massiccio di musica, tre ore e mezza di inafferrabili suoni, distribuiti in sei vette della musica del passato, chiamate suite.
Una genesi, una storia solitaria raccontata da un solo strumento, il
violoncello.
In sei appuntamenti, una suite per volta, da febbraio a luglio,
Mario Brunello vi accompagnerà alla scoperta, alla vista, all'ascolto di questa musica, di cime che sembrano rimanere sempre inviolate.



VENERDI' 8 MAGGIO ORE 21


SUITE N.4 IN MIb BWV 1010
prelude
allemande
courante
sarabande
bouree I II
gigue


PASSAPAROLA!

ingresso a biglietto responsabile

10 euro intero
5 euro ridotto
0 euro

2 commenti:

Flavia ha detto...

Una lunga scia di incredibili coincidenze e richiami mi hanno da poco portato a conoscere e frequentare l’Antiruggine. Quando martedì scorso è stata annunciata la quarta sera delle suite di Bach, ho sperato che l’incertezza della data fosse risolta a favore di venerdì poiché il sabato è consacrato alla montagna. Ho pensato “tanto lungo e complicato lavorìo del fato, non può essere vanificato, deve avere uno senso ed uno scopo che probabilmente è quello di avvicinarmi alla musica classica, territorio inesplorato” E così è stato! Ravviso in tutto questo un disegno superiore chiamato culo! Grazie a tutti per la scelta, a venerdì.
Flo

Ellesse ha detto...

"Sì, sono un violoncellista, ma non so ancora fare un mi bemolle.." Questa è la migliore dichiarazione di fiducia nel futuro che mi sia capitato di ascoltare negli ultimi tempi.
(A parte l'ottimismo coatto governativo.)
Ho ammirato comunque l'attenzione devota che quel ragazzino ha prestato durante l'esecuzione della quarta suite e suggerirei di anticipare, se possibile, l'orario degli incontri musicali pur di avere sempre questi piccoli, grandi ospiti.