IL QUARTETTO KUSS da Berlino ad Antiruggine lunedì 26


























Dopo aver vinto tutti i più prestigiosi premi internazionali di quartetto, i quattro giovani del Kuss hanno iniziato a rivoluzionare i loro programmi, inserendo nel loro repertorio la musica vocale trascritta per i quattro archi, collaborazioni con attori, cantanti e grandi interpreti.
Hanno iniziato a cercare luoghi diversi, creando una loro serie “Kuss Plus” al club Café Moskau di Berlino,dove eseguono concerti con una varietà di ospiti provenienti dalle più disparate discipline. Tutto ciò avviene in collaborazione con Radio Berlin Brandeburg e riesce a far affluire nuovo e giovane pubblico ai concerti in un luogo anticonvenzionale e innovativo.
Nello stesso tempo il Quartetto Kuss, che vive a Berlino, è stato invitato nelle sale più prestigiose, dalla Carnegie Hall di New York al Concertgebouw di Amsterdam, Wigmore Hall di Londra e Philharmonie di Berlino e festival, tra cui le Schubertiadi di Schwarzenberg, Salisburgo e Edimburgo.

E avremo la fortuna di ascoltarli all'Antiruggine LUNEDI' 26 alle ore 21

PASSAPAROLA!

ingresso a biglietto responsabile

0 euro
5 euro ridotto
10 euro intero



3 commenti:

Anonimo ha detto...

io passo parola, ma voi per cortesia venitemi incontro con la puntualita': portero' delle amiche vincolate per il ritorno all'orario ferroviario (scandaloso!...) - grazie della vostra gentilezza :-D

Anonimo ha detto...

per favore fate avere i miei complimenti alla violinista: eccezionale!
grazie per un'altra serata anti-ruggine

Anonimo ha detto...

potreste cortesemente scrivere il programma eseguito dal quartetto kuss lunedi sera? grazie