ANTIRUGGINE MOSTRA "RIFIUTARTE" di SILVIA BRAGAGNOLO
VI ASPETTIAMO ALL'INAUGURAZIONE SABATO 23 FEBBRAIO ORE 18.
per saperne di più clicca sull'immagine e ...passaparola!
GIUSEPPE CEDERNA RITORNA ALL'ANTIRUGGINE PER RACCONTARE "LA FEBBRE" giovedì 21 febbraio
Un famoso e raffinato personaggio del mondo del teatro e del cinema Newyorkese, Wallace Shawn, sceneggiatore del film "My Dinner with Andrè" e attore in "Manhattan" di Woody Allen, viene a contatto con la povertà del terzo mondo. Inizia per lui una "metamorfosi" dolorosa e scioccante, raccontata da una stanza di albergo del Sud del Mondo in preda ad un delirio che avanza per ondate, tra immagini di gente affamata e torturata e ricordi dei piccoli piaceri di una vita di privilegi. GIUSEPPE CEDERNA ci racconterà questo testo ( è stato scritto pensando alla possibilità di recitarlo in case e appartamenti davanti a un pubblico di dieci o dodici persone) che ha portato sulle scene di tutta Italia. Ritroveremo all'ANTIRUGGINE il Cederna narratore che già qualche mese fa con la storia emozionante di un suo viaggio, ci aveva letteralmente "conquistato".
GIOVEDI' 21 FEBBRAIO ORE 21
PASSAPAROLA!
ingresso a biglietto responsabile
10 euro intero
5 euro ridotto
0 euro
VINICIO CAPOSSELA PER GLI INNAMORATI DI...ANTIRUGGINE!
non si può resistere a ...IGUDESMAN & JOO!!! martedì 12 febbraio
Uno straordinario violinista, ALEKSEY IGUDESMAN, assieme al pianista RICHARD HYUNG-KI JOO, altrettanto straordinario, hanno dato vita ad un duo che sta sconvolgendo le sale da concerto di tutto il mondo. La loro altissima qualità musicale e strumentale, il loro repertorio, che spazia da Bach ai giorni nostri, portano le loro esecuzioni ad una esaltante tensione emotiva tale da trascinare il pubblico.....a irresistibili RISATE!!
MARTEDI' 12 FEBBRAIO ore 21
all'ANTIRUGGINE
ingresso a biglietto responsabile
10 euro intero
5 euro ridotto
0 euro
MADAMA VIOLA...MESSER VIOLONCELLO 7 febbraio ore 21
Dialoghi ( e musiche ) tra una Viola da Gamba e un Violoncello attorno alle Suites di Bach.
Perchè queste composizioni, così misteriose, mistiche e irraggiungibili, hanno chiuso un'epoca e nello stesso tempo originato una nuova avventura musicale? A cercare di raccontarlo e...suonarlo saranno PAOLO PANDOLFO e MARIO BRUNELLO con due percorsi musicali che, partendo da due punti opposti nella storia della musica, la viola dal 500, il violoncello dai nostri giorni, arriveranno ad una stessa meta: la musica di Bach.
PASSAPAROLA!
all' ANTIRUGGINE GIOVEDI' 7 FEBBRAIO ORE 21
ingresso a biglietto responsabile
10 euro
5 euro
0 euro
Iscriviti a:
Post (Atom)