ANTIRUGGINE RIPARTE A FRAMMENTI...



L'idea di partenza voleva ricreare l'emozione nata nel vedere i cittadini PARTECIPARE !
Questo era successo nei giorni di FRAMMENTI, settembre dell'anno scorso, alla FRAM.

E da quell'idea, di dare spazio all'ANTIRUGGINE all'energia degli ideatori di FRAMMENTI, è nato il progetto SCENOgrafie URBANE. Una serie di eventi in movimento attraverso la città, che avranno il loro punto di partenza proprio all'ANTIRUGGINE.Dal 21 al 29 settembre, succederanno tante cose.
Tanto per cominciare.....
...e poi abbiamo due nuovi spazi, ANTIRUGGINEOPEN grande spazio espositivo, e L'ANGOLOACUTO piccola, ma intensa galleria !

PER IL PROGRAMMA CLICCATE SULLE IMMAGINI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Credo che il lavoro che avete svolto sin d'ora, sia di notevole interesse, nonchè di stimolo per quello che potrebbe essere un corretto sviluppo del territorio, da parte della amministrazione comunale.E' anche vero però, a mio modo di vedere, che per ottenere dei risultati piu significativi, sia quello di coinvolgere con maggior forza e determinazione i rappresentanti delle singole circoscrizioni, per non disperdere il lavoro che avete svolto sin d'ora, e per avere più forza di dialogo con l'amministrazione comunale. Spero che il lavoro che avete intrappreso continui per arrivare a dei risultati significativi, c'è bisogno di gente come voi!!!
Buon lavoro
Marco Favaro