Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
perchè nel "capannon" luogo che useremo per dar vita ai pensieri e alle idee, una volta si lavorava il ferro. Lavoro duro, materia di fuoco e terra, che la tenacia, la passione, l'intelligenza arriva a piegare e dar forma. Non lasciamo la nostra mente alla ruggine. Mario Brunello
2 commenti:
Grazie per la serata di ieri.
Non sono una musicista, neppure un'intenditrice, eppure la Sua musica e le Sue parole sono entrate nella mente, mi son fermata ad ascoltare ed è sopraggiunta l'emozione.
La ringrazio
Teresa
Caro Maestro (se me lo consente),
sono Cecilia Rabà, e La seguo da circa dieci anni, e in particolare da un suo emozionante concerto alla sala Puccini del conservatorio Verdi di Milano, nel marzo del 1998, quando suonò Bach, le suites per violoncello solo, un concerto memorabile, gratuito per gli studenti. Io allora ero all'Università, e, anche se è poco, mi fece vibrare.
Oggi, con due amiche Elisabetta Mosconi e Mariacarmela Lanari, ho costituito l'associazione "Ambrosia", che, in collaborazione con la Keyboard Trust di Londra, si occupa di promuovere l'attività di giovani musicisti e artisti, diffondendo bellezza e cultura in luoghi non convenzionali. Il nostro ultimo eventi, presso il teatro alla Scala, dal titolo Apollineo e DIonisiaco - La musica fra ragione e sentimento, ha visto gli interventi di Quirino Principe, Gabriele Mandel e Luigi Serafini che hanno presentati i giovanissimi Michelangelo Carbonara e Markus Placci. Concerto gratuito aperto a tutta la città.
Oggi ho letto di Lei su Diario, e ho pensato che la nostra attività potesse essere per Lei di un qualche interesse, dato che abbiamo i medesimi intenti.
Le lascio l'indirizzo dell'associazione e il mio personale.
associazioneambrosia@yahoo.it
ceciliangelaraba@yahoo.it
www.ambrosiaproject.ilcannocchiale.it
www.ceciliaraba.ilcannocchiale.it
Con vivissima ammirazione,
Cecilia Rabà
Posta un commento