... SI COMINCIA...?

l'inconveniente del riscaldamento sembra superato. Per non rischiare però di rimanere, per così dire, "freddati" un'altra volta, l'Antiruggine partirà con il progetto più agile e cioè il solo -Master per Voloncellisti-. Purtroppo avendo perso i due mesi di collaudo, dicembre e gennaio, non ho più il tempo materiale per le audizioni e per organizzare la musica da camera e i laboratori. L'idea sarà sicuramente ripresa fra non molto tempo e tutti gli interessati che hanno scritto, troveranno notizie presto.

MASTER PER VIOLONCELLISTI
un master tradizionale, ma di alto perfezionamento per approfondire a tu per tu con Mario Brunello aspetti tecnici e musicali del repertorio violoncellistico. Sei incontri durante i quali si svilupperà un programma finalizzato al perfezionameto di tecniche di studio e preparazione di brani scelti insieme. Lezioni individuali a soli cinque violoncellisti e la possibilità di organizzare dei concerti – prova, con pubblico presente, per verificare il raggiungimento dei propri obiettivi.

Mario Brunello

NUOVO CALENDARIO 2007
6 febbraio
21 marzo
3 aprile
22 maggio
6 giugno
11 giugno
AMMISSIONE
Per l’ammissione è richiesto l’invio, tramite e-mail, di un curriculum vitae
Sempre via e-mail verrà fatta la convocazione per l’ammissione.
L’ammissione è fissata per il giorno 6 FEBBRAIO ore 9,30.Le lezioni iniziano il giorno stesso.
Si richiede un programma libero che comprenda due autori (tot 20 min.) e una conversazione musicale con Mario Brunello.

FREQUENZA
Gli orari si stabiliscono di volta in volta secondo gli impegni di tutti. Le lezioni individuali hanno una durata di almeno 90 minuti.
COSTI
quota partecipazione ammissione 50 euro
quota iscrizione al master 50 euro
quota partecipazione al master (sei lezioni) 800 euro
ISCRIZIONI e INFORMAZIONI :
iscrizioni via e-mail spedendo il materiale di presentazione e curriculum vitae
brunelloantiruggine@hotmail.it

IL FREDDO FERMA L'ANTIRUGGINE

Ecco il problema tecnico che immancabilmente arriva. Il freddo.
Un grave ritardo nel collaudo del nuovo impianto di riscaldamento del capannone, mette in dubbio l'inizio dell'attività. Purtroppo devo rimandare, con tutte le conseguenze del caso, la data annunciata. A questo punto non mi posso fidare di fissarne un'altra, ma non appena tutto sarà collaudato, l'antiruggine deve partire.
Ci sono ormai troppe idee da veder realizzate e l'entusiasmo non manca.

Tutti gli interessati al progetto "suonare con Mario Brunello", e i tantissimi che hanno già scritto (ai quali risponderò personalmente), troveranno presto notizie qui.

a presto
mario brunello