NUOVI ITALIANS CRESCONO





Il FESTIVAL CITTA' IMPRESA ha scelto antiruggine come luogo simbolo per ospitare e riunire 10 imprenditori tra i più brillanti del Paese per proporre le loro idee di innovazione e la loro visione del futuro. http://bit.ly/Ic0Z6n
 BEPPE SEVERGNINI, giornalista del Corriere della Sera, conduce l'incontro interagendo con il pubblico in sala e via internet. L'evento sarà infatti in live streaming sul web http://nuovitalians.telecomitalia.com/ in diretta da antiruggine!
angiolino maule VinNatur, filippo berto berto salotti, christian grande italia veloce, elena santi opendesignitalia, alberto tessaro enessere, alessandro molinari garage design, zoe romano openwear, doriano mattellone w-eye, nicola zago sharazad, patrizia bolzan e marcello pirovano tecnificio





VENERDI' 4 MAGGIO 2012 DALLE ORE 17 ALLE 19


PASSAPAROLA!


PER PARTECIPARE E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE!  http://bit.ly/Ic0Z6n

GIPSY JAZZ ! les manouches bohemiens



Come da tradizione zigana “Les Manouche Bohémiens” nasce in strada, dall’incontro di tre musicisti provenienti da un mondo di esperienze musicali molto varie, dallo Swing alla Classica, dal Rock al Gipsy Jazz, dal Pop al Blues, fino all’Heavy Metal e al Punk Rock. FEDERICO ZALTRON violino, NICOLO' APOLLONI chitarra, MARCO PENZO contrabbasso hanno in comune la passione  per il “jazz manouche”, lo stile nato dal connubio fra l’antica tradizione zigana del ceppo dei Manouches e il jazz americano degli Anni Trenta. Un "ritmo"  dal quale è difficile staccarsi!
All'antiruggine una storia e tanta musica.

VENERDI' 27 APRILE 2012 ORE 21

PASSAPAROLA!

ingresso responsabile

POESIA ! "lungo la traccia" LUCIANO CECCHINEL E SANDRO BUZZATTI






Un viaggio-pellegrinaggio in un'America che non esiste più, o che forse non è mai esistita, seguendo le tracce di un avo emigrato negli Stati Uniti nei primi anni del Novecento. Fra sogni, suggestioni letterarie e folkloriche, questo è il filo narrativo di "LUNGO LA TRACCIA"  di LUCIANO CECCHINEL nell'interpretazione di SANDRO BUZZATTI accompagnato dagli straordinari suoni "folk" di FRANCESCA GALLO e ANDREA FACCHIN.


“Sono solo un sonnambulo forastico
Sulla traccia di un mio, di un tuo passato
Come di un erratico dollaro scaduto”



LUCIANO CECCHINEL sarà all'antiruggine anche per parlare del suo nuovo libro "Sanjut de stran" di cui il grande critico Cesare Segre ha scritto " quello che vorrei ottenere è di convincere i lettori che con Cecchinel siamo al livello più alto della poesia".


VENERDI' 20 APRILE 2012 ORE 21
PASSAPAROLA!

ingresso responsabile